Tutto sport 365 - bet365
Bet365 (bet365) è un sito dove puoi scommettere su tutti gli sport, palla a volo, calcio, tennis, sci e molti altri. Come iniziare a scommettere? Prima cosa bisogna registrarsi al sito e compilate il modulo in ogni su parte e potete iniziare scommettere su tutti i sport che vi interessa. Questo servizio è per tutti coloro che hanno poco tempo e restando comodamente a casa propria può divertirsi a fare un pò di scommesse. Vi auguro buon divertimento e passare il tempo libero piacevolmente.
Sci alpino
Introduzione
Sport che si pratica in località montane sopra pendii innevati naturalmente o artificialmente, sui quali l'atleta scivola con l'ausilio di attrezzi stretti e lunghi chiamati sci. Lo sci alpino si distingue dallo sci nordico proprio per il terreno sul quale si svolgono le discipline: mentre per lo sci nordico il campo di gara, a eccezione della disciplina del salto con gli sci, è senza grandi dislivelli altimetrici, per lo sci alpino la pendenza è l'elemento fondamentale.
Scommetti su tutte le discese con gli sci su Bet365
Sci: campioni celebri
Lo sci alpino ha avuto per tradizione nelle nazioni appunto 'alpine' i suoi più illustri rappresentanti: francesi (Jean-Claude Killy), svizzeri (Roland Collombin, Bernard Russi), tedeschi (Rose Mittermaier), italiani (Zeno Colò, Gustavo Thoeni, Piero Gros) e austriaci (Toni Sailer, Karl Schranz, Franz Klammer, Annemarie Moser-Pröll) hanno dominato incontrastati la scena agonistica fino alla metà degli anni Settanta, quando iniziarono a venire alla ribalta atleti scandinavi, sulla scia dei successi ottenuti dallo svedese Ingemar Stenmark. Gli anni Ottanta-Novanta hanno visto come protagonisti in campo maschile lo statunitense Phil Mahre, vincitore di tre edizioni consecutive della Coppa del Mondo, lo svizzero Pirmin Zurbriggen, l'austriaco Marc Girardelli, che concorreva sotto la bandiera della federazione lussemburghese, l’italiano Alberto Tomba e l’austriaco Hermann Maier; in campo femminile le svizzere Erika Hess, Maria Walliser e Vreni Schneider, le austriache Petra Kronberger e Anita Wachter, le italiane Deborah Compagnoni e Isolde Kostner e la croata Janica Kostelic, vincitrice nel 2002 di tre medaglie d’oro e una d’argento alle Olimpiadi invernali di Salt Lake City.
Tipi di giocate... per come scommettere sui vari bookmakers
Vincente
Tu puoi pronosticare il vincitore della gara.
Testa a testa
Tu puoi pronosticare chi fa il miglior tempo tra due attleti che partecipano alla stessa gara.
Scommetti su tutte le discese con gli sci su Bet365
|