Tutto sport 365 - bet365
Bet365 (bet365) è un sito dove puoi scommettere su tutti gli sport, palla a volo, calcio, tennis, sci e molti altri. Come iniziare a scommettere? Prima cosa bisogna registrarsi al sito e compilate il modulo in ogni su parte e potete iniziare scommettere su tutti i sport che vi interessa. Questo servizio è per tutti coloro che hanno poco tempo e restando comodamente a casa propria può divertirsi a fare un pò di scommesse. Vi auguro buon divertimento e passare il tempo libero piacevolmente.
Champions league
È il torneo più prestigioso. Si disputa dal 1955, e vi prendono parte le squadre vincitrici dei campionati nazionali di lega, oltre alla detentrice del titolo. Dal 1998, in risposta a richieste di ampliamento del torneo sollecitate dai club europei che beneficiano di ingenti entrate economiche derivanti dalla concessione dei diritti TV delle partite disputate, vi è stata una progressiva ristrutturazione del torneo che ha portato dapprima all’iscrizione, oltre che delle squadre vincitrici dei campionati nazionali, anche delle seconde classificate; quindi all’estensione della partecipazione alle migliori di ciascun campionato: nel caso dell’Italia, che è inserita tra le prime nazioni delle classifiche UEFA, hanno diritto all’iscrizione le prime quattro classificate, con la distinzione che la terza e la quarta devono affrontare dei turni preliminari aggiuntivi.
Scommetti su tutte le partite di champions league su Bet365
Risultati calcio nel mondo di tutte le discipline (champions league)
by www.goalserve.com
Coppa dei campioni
Se si esclude la finale, che si gioca in una sola partita e in campo neutro, gli altri turni di qualificazione prevedono gare di andata e ritorno. Fino al 1991 tutti i gironi della Coppa dei Campioni si giocavano a eliminazione diretta; dalla stagione 1991-92, è stata introdotta la formula dei gironi all’italiana, cioè serie di tornei a quattro in cui le squadre si incontrano in partite di andata e ritorno; le prime due squadre di ciascun girone passano al turno successivo e formano altri quattro gironi di quattro squadre. Le prime e le seconde classificate di ciascun girone danno vita ai quarti di finale scontrandosi in incontri di andata e ritorno. |