|
|
Festa San Valentino 100% Amore a Nuoro Organizzazata dall'Agenzia di Comunicasioni integrata Per informazioni: Cell: MOnica Porcu: 3498372771 - MAria columbu: 3402275801
A San valentino nella cittadina di Nuoro in provincia di Nuoro (sigla NU) nella regione Sardegna organizza 12,13,14 Febbraio 2011 la festa "100% amore" dedicata a tutti gli innamorati che possono lasciare una frase d'amore su dei bigliettini a forma di cuore appesi in un almero.
Introduzione
Un albero scultura alto tre metri e mezzo, completamente ricoperto di cuori rossi sui quali tutti gli innamorati potranno scrivere frasi, poesie, promesse di San Valentino. Per tre giorni a Nuoro, da sabato 12 a lunedì 14 febbraio, musiche, canti e violini faranno da sottofondo a baci, carezze e dolcezze di tutti gli innamorati che vorranno lasciare il proprio messaggio nel grande albero-scultura realizzato dall'artista Salvatore Pau e posto all'esterno della gioielleria Rosas 1945 di via Lamarmora che, in collaborazione col marchio Dodo di Pomellato, ha preparato l'iniziativa di San Valentino. L'evento si chiama "100% Amore" e sarà l'occasione per celebrare a Nuoro una romantica festa degli innamorati. La gioielleria rimarrà aperta anche la domenica per consentire a tutti quelli che lo vorranno, di lasciare la propria promessa d'amore,una dedica speciale alla propria anima gemella nel magico albero portafortuna. Lunedì pomeriggio il messaggio più bello, selezionato da un'apposita giuria, quello più originale, romantico, dolce, sarà premiato con una preziosissima sorpresa. Per tutti e tre i giorni vicino all'Albero dell'Amore si esibiranno musicisti e cantanti e si potranno degustare le prelibatezze offerte.
A Nuoro il San Valentino più romantico
I ragazzi innamorati di Nuoro e provincia avranno il loro portafortuna di San Valentino: è l'albero dell'Amore che da domani e fino a lunedì accoglierà tutte le promesse d'amore. Si tratta di un albero scultura alto 3 metri e mezzo, ricoperto di cuori rossi e esposto fuori dalla gioielleria Rosas 1945 di via Lamarmora a Nuoro che ha organizzato l'evento 100% AMORE in collaborazione con Dodo di Pomellato.
E sarà come a Ponte Milvio, il ponte romano dei lucchetti dove ci si giura eterno amore. A Nuoro i ragazzi potranno scrivere i loro nomi oppure una dedica alla propria anima gemella in uno dei cuori del magnifico albero realizzato dall'artista nuorese Salvatore Pau. Si potrà anche vincere una splendida sorpresa perchè una giuria premierà il messaggio più bello, originale e romantico. Violini e musiche, cocktail e degustazioni contribuiranno a creare un'atmosfera magica e indimenticabile. Per vivere un vero San Valentino da favola.
Organizzazione:
Agenzia di Comunicasioni integrata
Per informazioni:
Cell: MOnica Porcu: 3498372771 - MAria columbu: 3402275801
|
|
|
|